Scopri il Jp2 – Open Day dal vivo e online

Il Jp2 torna ad aprire le sue porte il 30 maggio e il 13 giugno 2023 con due due Open Day, dal vivo e online, entrambi con due sessioni in due lingue: la prima in inglese alle 14 e la seconda in italiano alle 15.

L’iniziativa consente di conoscere da vicino un Istituto unico del suo genere, che promuove la famiglia come scuola di umanità, preziosa risorsa da curare, proteggere e accompagnare.

L’Open Day ha visto la presentazione dei corsi in Licenza e dottorato di Teologia del matrimonio e della famiglia e di Scienze del matrimonio e della famiglia e la Caring School.

E’ possibile anche effettuare dialogare con  i docenti per conoscere meglio l’offerta formativa e discutere di eventuali piani di studio, ma anche gli studenti provenienti da oltre trenta paesi diversi e ascoltare le loro testimonianze.

Sono state presentate poi le altre attività proposte dal Jp2, come laboratori e training di formazione anche pratica nel campo della pastorale e del counseling familiare e le cattedre di ricerca che promuovono convegni, incontri e approfondimenti particolarmente dedicati all’interesse per i temi di attualità e la Caring School.

Il Jp2 offre prospettive internazionali anche grazie alle sette sezioni estere negli Stati Uniti, Messico, Spagna, Brasile, Benin e India e quattro centri associati in Libano, Puerto Rico, Filippine e Repubblica Domenicana.

OPEN DAY 2023-2024

  • Ore 14.00 – In Lingua Inglese
  • Ore 15.00 – In Lingua Italiana

• Aula Teologia

• Aula Scienze

• Aula Caring School

• Aula Segreteria

Per informazioni: info@istitutogp2.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE IMMAGINI DELL’OPEN DAY IN PRESENZA

 

 

 

 

 

 

 

 

Open day al Pontificio istituto teologico «Giovanni Paolo II»
L’OSSERVATORE ROMANO – 21 giugno 2023