Informazioni e Modulistica per il Master in Bioetica e Formazione

Informazioni e Modulistica per il Master in Bioetica e Formazione

CALENDARIO (edizione 2023-2024)

 

ORARIO (edizione 2023-2024)

  • Modulo in PRESENZA
    • Mercoledì: dalle 8.30 alle 18.20
    • Giovedì: dalle 8.30 alle 18.20
    • Venerdì: dalle 8.30 alle 16.00
  •  Modulo ON-LINE
    • Giovedì: dalle 14.00 alle 18.30
    • Venerdì: dalle 8.30 alle 18.20

 

 

 

 

 

 

 

 

ORDO 2023-2024

DOCUMENTI RICHIESTI per l’iscrizione (le iscrizioni sono prorogate fino al 30 novembre 2022)

  • Iscrizione online sul sito dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (La procedura per iscriversi al portale invece la trova invece qui)
  • Autocertificazione del proprio titolo di studi
  • Curriculum vitae firmato e con foto
  • Copia della Carta di identità o di altro documento di identità in corso di validità (Passaporto per paesi extra UE)
  • Copia del codice fiscale
  • Modulo di immatricolazione GP2 editabile, compilato e firmato
  • Una foto tessera in formato digitale (.jpeg)
  • Copia autenticata del titolo di studi universitario (accompagnato da copia del Diploma Supplement per studenti non italiani di Paesi UE o da Dichiarazione di Valore per studenti non italiani di Paesi extra UE)
  • Ricevuta del pagamento della I rata (il costo del Master, per l’intero biennio è di 2.800,00 €, da versare in due rate: 1.400,00 € all’atto dell’iscrizione e 1.400,00 € entro settembre 2023). Nella causale del bonifico, scrivere: I rata Master Bioetica – nome + cognome). Ecco le coordinate bancarie:

Pontificio Istituto Giovanni Paolo II
Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 6 – Via Cesare Baronio, 12 – Roma
Codice IBAN: IT22 X056 9603 2060 0000 4100 X40
Codice SWIFT (=BIC): POSOIT2106M

  1. Anticipare i documenti richiesti via e-mail a: master@istitutogp2.it
  2. Inviare il cartaceo per Raccomandata A/R a:

Segreteria Master
Pontificio Istituto Teologioco Giovanni Paolo II per le Scienze del Matrimonio e della Famiglia
P.zza S. Giovanni in Laterano, 4
00120 Città del Vaticano

 

AVVERTENZA: I Direttori del Master si riservano di non attivare il corso qualora non sia raggiunto il numero minimo di partecipanti: di ciò sarà data opportuna comunicazione agli interessati una volta chiuse le iscrizioni.

*** La I rata versata per l’iscrizione verrà restituita nel caso in cui:

  • il Master non venisse attivato
  • lo studente che ha effettuato la procedura per l’iscrizione non fosse in possesso del titolo di studi richiesto per l’ammissione

 

MODULISTICA