Open Day il 21 e il 22 giugno per l’Incontro mondiale delle famiglie

ISCRIVITI all’OPEN DAY del 21 GIUGNO   

ISCRIVITI all’OPEN DAY del 22 GIUGNO

 

Il Jp2 apre le sue porte al mondo con un Open Day dal vivo il 21 e il 22 giugno, in occasione dell’Incontro mondiale delle famiglie.

L’iniziativa consente di conoscere da vicino un Istituto unico del suo genere, che promuove la famiglia come scuola di umanità, preziosa risorsa da curare, proteggere e accompagnare.

L’Open Day prevede la presentazione dei corsi in Licenza e dottorato di Teologia del matrimonio e della famiglia e di Scienze del matrimonio e della famiglia. Sarà possibile anche effettuare visite alle strutture dell’Istituto e incontrare i docenti per conoscere meglio l’offerta formativa e discutere di eventuali piani di studio, ma anche gli studenti provenienti da oltre trenta paesi diversi e ascoltare le loro testimonianze.

Verranno presentate poi le altre attività proposte dal Jp2, come laboratori e training di formazione anche pratica nel campo della pastorale e del counseling familiare e le cattedre di ricerca come la Cattedra Wojtyla e la Cattedra Gaudium et Spes che promuovono convegni, incontri e approfondimenti particolarmente dedicati all’interesse per i temi di attualità.

Il Jp2 offre prospettive internazionali anche grazie alle sette sezioni estere negli Stati Uniti, Messico, Spagna, Brasile, Benin e India e quattro centri associati in Libano, Puerto Rico, Filippine e Repubblica Domenicana.

L’Open Day  è in programma martedì 21 giugno (Clicca qui per iscriverti) e mercoledì 22 giugno (Clicca qui per iscriverti) alle ore 10 (CEST).

SCOPRI LA LICENZA IN TEOLOGIA DEL MATRIMONIO E DELLA FAMIGLIA

SCOPRI IL DOTTORATO IN TEOLOGIA DEL MATRIMONIO E DELLA FAMIGLIA

SCOPRI LA LICENZA IN SCIENZE DEL MATRIMONIO E DELLA FAMIGLIA

SCOPRI IL DOTTORATO IN SCIENZE DEL MATRIMONIO E DELLA FAMIGLIA 

SCOPRI IL DIPLOMA IN SCIENZE DEL MATRIMONIO E FAMIGLIA

SCOPRI I PERCORSI AMORIS LAETITIA E I LABORATORI

LE TESTIMONIANZE DEGLI STUDENTI 

 
ENGLISH VERSION